Pirelli assume Sales Project Manager a tempo indeterminato, da inserire nel team ICT Sales and Marketing per seguire l’enorme programma di trasformazione digitale avviato dall’azienda. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: se quindi stai cercando un nuovo lavoro potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda di fama internazionale, strutturata e solida. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti, che tipologia di contratto è prevista e quali requisiti devi possedere per essere assunto.
Sales Project Manager: le mansioni richieste
In qualità di Sales Project Manager saresti inserito nel team ICT Sales and Marketing dell’azienda e saresti responsabile della gestione dei progetti Business 2 Business, garantendo l’implementazione, la manutenzione e l’evoluzione degli attuali sistemi di vendita. Nello specifico, le tue mansioni sarebbero le seguenti:
- Pianificazione dei progetti e sviluppo di un piano dettagliato per monitorare i vari progressi;
- Coordinamento delle risorse interne e dei fornitori per l’esecuzione ottimale dei progetti;
- Gestione degli aggiornamenti periodici di stato con tutti gli stakeholder del progetto;
- Gestione del processo di cambiamento per quanto riguarda portata, pianificazione e costi;
- Svolgimento di attività di gestione della domanda all’interno delle aree di vendita;
- Combinare l’esperienza tecnica con la conoscenza progressiva dei processi di Enterprise Business;
- Discussione e collaborazione con i fornitori in merito alle soluzioni tecniche.
Tipologia di contratto prevista
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Si tratta di un lavoro a tempo indeterminato e quindi molto interessante, sempre più difficile da trovare di questi tempi. Tutte le altre informazioni in merito a compenso, orario di lavoro e inquadramento ti verranno comunicate durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Pirelli
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte ma non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Laurea triennale in Sistemi Informatici;
- Esperienza pregressa di almeno 5-7 anni nel ruolo di Project Manager o nella gestione di progetti in società di consulenza ICT;
- Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Solida esperienza tecnica, con capacità di sviluppo software e tecnologie web (C ++, Java, sh / bash, XML, XSL, framework Java) anche sul lato DB (Oracle, SQLServer, Mysql);
- Buone capacità di amministrazione di sistemi Linux e Wondows;
- Conoscenza di EDI e di soluzioni per la gestione dell’interazione di socieà esterne;
- Conoscenze per quanto riguarda l’architettura di microservizi come Docker e Rancher;
- Capacità di eseguire piccoli compiti tecnici e controllo dei dati;
- Familiarità con le tecnologie di cloud computing e con le soluzioni SAAS/PAAS.
Pirelli Lavora Con Noi: come candidarsi
Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Pirelli Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece vuoi candidarti a questa offerta nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina dell’annuncio.
Invia la tua candidatura a Pirelli!