In occasione della prossima importante apertura a Trapani, Pandora cerca nuovi addetti alle vendite part time. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, che ti consentirebbe di entrare a far parte di un’azienda dinamica e giovane, in costante aggiornamento. Se quindi sei alla ricerca di un lavoro e ti piacerebbe fare il commesso in un negozio molto valido e quotato, potrebbe essere la tua occasione! Vediamo nei dettagli l’annuncio di lavoro e quali sono i requisiti richiesti dall’azienda.
Addetto alle vendite: le mansioni richieste
In qualità di addetto alle vendite (commesso) dovrai occuparti non solo della parte relativa all’assistenza alla clientela ma anche del punto vendita stesso. In particolare, le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di addetto alla vendite sono le seguenti:
- Attività di vendita (in linea con la strategia aziendale);
- Attività di post-vendita e affiliazione (in linea con la strategia aziendale);
- Raggiungimento degli obiettivi sulle performance di vendita;
- Organizzazione del back office e del punto vendita;
- Organizzazione dei prodotti;
- Attività d’inventario.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio di lavoro non è specificato l’inquadramento nel dettaglio. L’orario è part time per un totale di 20 ore settimanali e tutte le altre informazioni saranno comunicate qualora il curriculum risultasse interessante.
Requisiti minimi richiesti
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Controlla però prima di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno come commesso nel settore gioielleria, fashion, profumeria o accessori;
- Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s;
- Conoscenza dell’utilizzo della cassa;
- Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Passione per il prodotto;
- Spirito di squadra e approccio curioso;
- Flessibilità e capacità di adattamento.
Iter di selezione
La prima cosa che devi fare, se sei interessato a questa offerta di lavoro, è inviare il tuo curriculum attraverso l’apposita area Pandora Lavora Con Noi. Qualora il tuo cv dovesse risultare interessante e adeguato alla figura ricercata, sarai contattato dall’azienda per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avete tutte le informazioni che desideri sulla tipologia di contratto e sullo stipendio.
Pandora Lavora Con Noi: come candidarsi
Se sei interessato a candidarti per questa posizione aperta presso lo store di Trapani di prossima apertura puoi inviare il tuo curriculum oggi stesso! Le selezioni saranno aperte fino al 30 aprile quindi non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua occasione di trovare un nuovo impiego, stimolante e con buone prospettive di crescita. Per candidarti non devi fare altro che allegare il tuo cv: ricorda di inserire tutti i dettagli, la tua esperienza lavorativa pregressa e anche ulteriori informazioni che potrebbero essere utili per la scelta. Se vivi a Trapani o dintorni, Pandora aspetta proprio te quindi non temporeggiare ancora: rimangono pochi giorni per poter inviare la propria candidatura. Ti basta cliccare sul pulsante qui sotto per essere rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio.
Invia la tua candidatura a Pandora!