Bricoman ha di recente pubblicato nuove offerte di lavoro: l’azienda cerca infatti personale per la prossima apertura del punto vendita di Pero, Milano. Le posizioni aperte sono per addetti alla logistica, che dovranno quindi occuparsi della gestione degli ordini e del magazzino. Se stai cercando un nuovo impiego, le candidature sono ancora aperte quindi potrebbe essere la tua occasione! Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa e le mansioni previste.
Addetto alla logistica: le mansioni richieste
In qualità di addetto alla logistica presso la sede Bricoman di Pero (Milano) dovrai occuparti della gestione degli ordini e del magazzino, assicurando una corretta efficienza. Andando più nel dettaglio, le mansioni specifiche richieste sono le seguenti:
- Gestione della merce in entrata e in uscita dal magazzino;
- Controllo qualitativo e quantitativo della merce;
- Collaborazione nella gestione dei flussi tra logistica e punto vendita, in coordinamento con gli altri reparti e le casse;
- Gestione del servizio di consegna a domicilio ed e-commerce.
Tipologia di contratto proposto
In merito alla tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non sono specificati molti dettagli. Bricoman offre un lavoro a tempo determinato ma l’orario e il compenso non sono definiti. Tutte queste informazioni specifiche verranno comunque comunicate in fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Bricoman
Se sei interessato a questa offerta di lavoro e vorresti lavorare da Bricoman come addetto alla logistica, controlla prima di tutto di avere le carte in regola! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi presso aziende ben strutturate;
- Diploma discuola media superiore;
- Capacità di ascolto;
- Senso di responsabilità;
- Dinamismo e flessibilità;
- Concretezza.
I requisiti richiesti non sono particolarmente specifici: anche se hai un’esperienza molto breve in ruoli simili hai buone possibilità di essere assunto quindi prova ad inviare la tua candidatura. Le posizioni sono ancora aperte e sarebbe un peccato non fare nemmeno un tentativo!
Iter di selezione
La prima cosa che devi fare, se sei interessato a questa offerta di lavoro, è inviare la tua candidatura a Bricoman attraverso il canale ufficiale online. Dovrai allegare il tuo curriculum e se questo dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche chiedere chiarimenti e fare domande sulla tipologia di contratto proposto, sull’orario di lavoro e sul compenso.
Bricoman Lavora Con Noi: come candidarsi
Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro, prima di tutto controlla di avere tutte le carte in regola e di possedere i requisiti richiesti esplicitamente dall’azienda. Se pensi di essere la persona che stanno cercando, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Non devi fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto, allegare il tuo curriculum e aspettare che Bricoman ti faccia sapere qualcosa. Se sei in cerca di un nuovo impiego, potrebbe essere la tua occasione per lavorare in un ambiente giovane, dinamico e informale. Controlla che il tuo cv sia completo di ogni informazione e partecipa subito alle selezioni!
Invia la tua candidatura a Bricoman!