Bershka assume nuovi responsabili di negozio, da inserire nei punti vendita di Bergamo (Orio al Serio) e Ferrara. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato di recente, quindi le posizioni sono ancora aperte e potrebbe essere la tua occasione se stai cercando una nuova occupazione! Bershka è un noto marchio di abbigliamento e accessori conosciuto in tutto il mondo e con tantissimi punti vendita in Italia. Entrare a far parte di questa squadra potrebbe essere un’avventura stimolante! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti per questa posizione lavorativa e di quali mansioni dovresti occuparti.
Responsabile di negozio: le mansioni richieste
In qualità di Responsabile del punto vendita Bershka, dovrai occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, cercando di rispettare quelli che sono gli standard e le direttive aziendali. Nel dettaglio, le mansioni richieste sono le seguenti:
- Gestione del punto vendita e coordinamento dell’attività quotidiana;
- Gestione del personale, organizzazione e definizione degli orari di lavoro;
- Organizzazione delle risorse e adozione di strategie commerciali definite;
- Ottimizzazione dello spazio nel negozio e della disposizione dei prodotti;
- Operazioni di cassa, analisi e report sull’andamento commerciale del punto vendita.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro è full time (tempo pieno) ma tutte le altre informazioni (inquadramento, compenso, contratto, ecc.) saranno comunicate in fase di selezione.
Requisiti minimi richiesti dall’azienda
Se sei interessata/o a questo annuncio di lavoro, controlla prima di tutto di avere le carte in regola e di essere la persona che Bershka sta cercando! I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:
- Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e in contesti con grandi volumi di prodotto;
- Ottime capacità organizzative e gestionali (lettura e gestione KPIs fondamentale);
- Esperienza concreta nella gestione di altre persone;
- Leadership e forti capacità di decision-making e di problem-solving;
- Responsabilità e attitudine positiva all’innovazione;
- Disponibilità a viaggiare.
Iter di selezione
Se ti interessa questa proposta di lavoro, puoi inviare il tuo curriculum ancora oggi e presentare la tua candidatura all’azienda! Le posizioni sono ancora aperte quindi hai buone possibilità di essere selezionato per lo step successivo! Qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni più dettagliate sulla tipologia di contratto proposta.
Bershka Lavora Con Noi: come candidarsi
Come abbiamo già detto, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura per questo annuncio di lavoro e l’unico modo per farlo è passare attraverso il canale ufficiale online. Controlla che il tuo cv sia completo di tutte le informazioni e sia corretto prima di inviarlo all’azienda ma non perdere troppo tempo! Le posizioni sono ancora aperte ma prima presenterai la tua candidatura e più possibilità avrai di essere assunto/a. Si tratta di una bella opportunità, che ti consigliamo di prendere in consdierazione perchè ha diverse possibilità di crescita.
Invia la tua candidatura a Bershka!