Ti piacerebbe lavorare da Tigotà? Allora devi sapere che per trovare un’occupazione in questi negozi devi fare riferimento all’azienda Gottardo Spa, che gestisce appunto la catena Tigotà. Recentemente sono stati pubblicati diversi annunci. Si cercano Addetti alle Vendite in tutta Italia: le posizioni aperte sono attualmente disponibili in diverse città tra cui Lissone, Monza, Cavallino (Lecce), Portomaggiore (Ferrara), Brescia e Roma. Se quindi stai cercando un nuovo posto di lavoro e ti piacerebbe lavorare in un ambiente come quello dei negozi Tigotà, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti minimi che devi possedere, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto offerta dall’azienda.
Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste
In qualità di Addetta/o alle vendite presso uno dei negozi Tigotà in Italia dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo e quindi saresti a contatto diretto con la clientela, per fornire la miglior esperienza di acquisto. Nel dettaglio, le mansioni richieste sono le seguenti:
- Assistenza al cliente per quanto riguarda i prodotti di profumeria, cosmesi e make up;
- Consigli di bellezza personalizzati al cliente;
- Spiegazioni in merito ai prodotti in vendita e al loro utilizzo.
Non si tratta di un lavoro che richiede particolari abilità professionali e competenze specifiche, ma sicuramente il settore è quello del beauty e del make up quindi devi possedere delle conoscenza in merito a questi prodotti.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli di alcun tipo. Durante il processo di selezione però saranno fornite tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.
Requisiti minimi richiesti da Tigotà
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in moltissime città italiane quindi non ti conviene perdere altro tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di essere la persona giusta e di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Tigotà sono i seguenti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, nel settore profumeria/beauty care, in centri estetici, in erboristerie o in parafarmacie;
- Conoscenza specifiche sulla profumeria alcolica, lo skin care e il make up;
- Passione per la vendita e attitudine al contatto con la clientela;
- Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in tema;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi;
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte.
Tigotà Lavora Con Noi: come candidarsi
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura e avrai più chance di essere assunto! La prima cosa che devi fare è inviare il tuo cv attraverso il canale ufficiale online: se questo sarà idoneo sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai in questa occasione avere tutte le informazioni anche sulla tipologia di contratto proposto. Nella pagina Tigotà Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte del momento!
Invia la tua candidatura a Tigotà!