A2A sta cercando nuove risorse da inserire nella struttura Employer Branding & Diversity, impegnata nella progettazione e nella realizzazione di piani di employer branding sul territorio e nello sviluppo di progetti di politiche sociali. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online dell’azienda, quindi le posizioni sono ancora aperte e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore dell’employer branding, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda seria e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: di quali compiti nello specifico dovresti occuparti, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista dall’azienda e come fare per inviare la tua candidatura.
Employer Branding & Diversity specialist: le mansioni richieste
In qualità di specialista all’interno della struttura Employer Branding & Diversity di A2A dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Pianificazione delle attività e testimonianze presso i corsi di laurea ed i master;
- Cura dei rapporti con i Career Services delle Università per l’organizzazione degli eventi, le pubblicazioni e le ricerche di selezioni in corso;
- Cura delle campagne di comunicazione e di recruiting attraverso LinkedIn;
- Gestione dei rapporti con le scuole superiori per la realizzazione di attività relative all’alternanza scuola / lavoro;
- Coordinamento di attività con le funzioni Comunicazione interna ed esterna per quanto riguarda la gestione dei social network;
- Supporto durante il processo di selezione del personale;
- Gestione dei rapporti di Diversity, con relativo monitoraggio delle attività;
- Gestione del servizio socio-psicologico e dell’asilo nido aziendale;
- Gestione di eventuali progetti trasversali.
Tipologia di contratto previsto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, A2A offre un lavoro a tempo determinato con ottime possibilità di crescita. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli in merito all’orario di lavoro, al compenso, all’inquadramento e via dicendo ma potrai avere tutte le informazioni durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da A2A
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, ma ti conviene prima di tutto controllare di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Laurea ad indirizzo economico;
- Età compresa tra i 26 ed i 30 anni;
- Esperienza pregressa nella gestione di progetti di employer branding e selezione, all’interno di contesti complessi o multinazionali;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Concretezza, affidabilità e ottime capacità di analisi;
- Otime doti organizzative e di gestione dello stress;
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
A2A Lavora Con Noi: come candidarsi
Se ti piacerebbe lavorare per A2A puoi consultare la pagina sul sito ufficiale A2A Lavora Con Noi: troverai tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio.
Invia la tua candidatura ad A2A per questo lavoro!