Bartolini (BRT) assume magazzinieri da inserire nella sede di Bologna: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni nel sito ufficiale online. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro e ti piacerebbe lavorare come magazziniere presso uno dei corriere più famosi d’Italia, questa potrebbe essere la tua occasione! Per questa posizione lavorativa è richiesto l’utilizzo del muletto, quindi devi essere in possesso della patente di guida per poter essere assunto. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, che requisiti devi possedere, di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico e che tipologia di contratto è prevista.
Operaio magazziniere: le mansioni richieste
In qualità di operaio magazziniere presso il Corriere Bartolini, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Nel dettaglio quindi i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Allocazione della merce in ingresso nel magazzino;
- Spedizioni degli ordini interni;
- Attività di logistica.
Tipologia di contratto proposto da Brt
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, orario di lavoro, durata del contratto e compenso durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Brt
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni quindi sei ancora in tempo per candidarti! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere per avere qualche chance di essere assunto sono i seguenti:
- Diploma di scuola professionale;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso magazzini informatizzati;
- Possesso del patentino per uso muletto/transpallet;
- Possesso della patente di guida (B);
- Discreta conoscenza dei programmi informatici e dell’utilizzo del pc.
Iter di selezione
Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutte le carte in regola per ottenere questa occupazione, puoi inviare la tua candidatura anche subito. Per farlo devi inviare il tuo curriculum all’azienda e se questo risulterà idoneo e in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo del processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni nel dettaglio in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.
Brt Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Brt Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci attualmente disponibili, in qualsiasi città e per qualsiasi ruolo. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Ricorda di allegare un curriculum aggiornato e completo di ogni informazione: anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non trascurare nulla. Le posizioni per questo posto di lavoro sono ancora disponibili: non aspettare troppo e candidati subito!
Invia subito la tua candidatura a Brt!