Deichmann assume Assistenti Shop Manager da inserire nei negozi di Trento e Bolzano. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura e le posizioni sono ancora aperte! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano oppure a Trento, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà dinamica e in costante crescita. Come vedremo tra poco, l’azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato però ad un’assunzione a tempo indeterminato quindi si tratta di un’opportunità interessante. Vediamo nei dettagli cosa dice l’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale di Deichmann: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto viene offerta, quali requisiti devi possedere e come fare per inviare la tua candidatura.
Assistente Shop Manager: le mansionni richieste
In qualità di Assistente Shop Manager saresti affiancato al responsabile di negozio e dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da questo ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza alla clientela, fornendo consigli e risposte in caso di necessità;
- Gestione delle attività di smistamento della merce, inventario e magazzino, assicurando un continuo rifornimento dei prodotti sugli scaffali;
- Gestione delle operazioni di cassa, nel rispetto delle procedure previste;
- Collaborazione con il Shop Manager nella gestione del personale;
- Pianifiicazioni delle attività quotidiane del personale di negozio, controllando che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati.
Tipologia di contratto proposta
Per questo ruolo lavorativo, Deichmann offre un contratto a tempo determinato finalizzato però ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se quindi svolgerai bene il tuo lavoro con molta probabilità potrai essere assunto con un contratto più stabile. Nell’annuncio di lavoro non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Deichmann
Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura a Deichmann! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:
- Orientamento alle vendite e al raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati dall’azienda;
- Propensione al lavoro in team, dinamismo e spirito di collaborazione;
- Possesso di patente di tipo B e di veicolo proprio per gli spostamenti;
- Flessibilità e disponibilità a compiere trasferte su tutto il territorio nazionale;
- Resistenza allo stress.
Per questo lavoro non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore vendite, ma se possiedi anche questo requisito indicalo nel curriculum perchè sarà considerato un plus.
Deichmann Lavora Con Noi: come candidarsi
Ti piacerebbe lavorare per Deichmann? Nel sito ufficiale, alla pagina Deichmann Lavora Con Noi, puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili in Italia. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Trento e Bolzano, puoi cliccare sul link qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì ti potrai candidare subito allegando il tuo curriculum, che deve essere completo di ogni informazione importante.