GLS assume Impiegati da inserire nell’Ufficio Operativo Nazionale di Assago, a Milano. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura all’azienda! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di GLS e quindi di un’azienda ormai solida e strutturata in tutto il panorama nazionale ed internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, quali requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene proposta dall’azienda e come fare per candidarti online.
Impiegato Ufficio Operativo Nazionale GLS: le mansioni richieste
In qualità di Impiegato nell’Ufficio Operativo Nazionale di GLS dovresti assicurare supporto ed assistenza a tutte le sedi operative del Gruppo. In particolare, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza e supporto a tutte le sedi del Gruppo GLS;
- Maintenance del Sistema Operativo;
- Coordinamento e gestione delle comunicazioni operative;
- Identificazione e valutazione di eventuali aggiornamenti nelle procedure;
- Monitoraggio dei KPIs;
- Gestione dei reclami da parte della clientela.
Tipologia di contratto proposta dall’azienda
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito web non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale e quindi nel corso del colloquio conoscitivo.
Requisiti minimi richiesti da GLS
Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche oggi stesso, ma prima controlla di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per svolgere questo ruolo. GLS richiede il possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Laureandi o neo-laureati in Ingegneria Gestionale, Matematica o Statistica;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Ottime capacità di analisi dei dati;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) una precedente esperienza lavorativa nel settore della logistica e dei trasporti.
GLS Lavora Con Noi: come candidarsi
Ti piacerebbe lavorare per GLS? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina GLS Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum vitae, che ti consigliamo di controllare sia aggiornato e completo di ogni informazione. Se non sai come realizzare un cv professionale, puoi leggere questo approfondimento in cui troverai tutti i consigli per non commettere errori e presentare un documento completo di ogni informazione. Non sottovalutare la sua importanza perchè potrebbe fare la differenza!
Invia subito la tua candidatura a GLS per questo lavoro a Milano!