LAVORO

Goldenpoint assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

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Goldenpoint assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: le posizioni aperte sono presso moltissime città della nostra Penisola tra cui Milano, Roma, Venezia, Verona, Bolzano, Brescia, Imola, Firenze e Padova. Se quindi stai cercando una nuova occupazione in una di queste città potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai strutturata e conosciuta. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato ufficialmente online, quali requisiti devi possedere per partecipare alle candidature, di quali mansioni dovresti occuparti e che tipologia di contratto è precista dall’azienda.

Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta alle Vendite in uno degli store Goldenpoint dislocati su tutto il territorio nazionale dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti principali:

  • Assistenza alla clientela, con consigli in caso di necessità;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti;
  • Gestione di eventuali rimborsi o resi;
  • Allestimento delle vetrine e della merce sugli scaffali, in linea con le direttive del brand.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, questa dipende dal punto vendita e dalla città in cui si trova. In alcuni casi Goldenpoint cerca persone da inserire direttamente nell’organico con contratto a tempo determinato mentre in altri casi assume stagisti retribuiti. Tutte le informazioni dettagliate in merito ad orario di lavoro, inquadramento e compenso saranno comunque comunicate durante la fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Goldenpoint

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Le posizioni sono ancora aperte in tutte le città che abbiamo citato sopra e anche in altre, quindi ti consigliamo di non perdere tempo e candidarti il prima possibile! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuole superiore;
  • Possesso della patente di tipo B e di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
  • flessibilità oraria e disponibilità a muoversi in zone limitrofe in caso di necessità.

Per questa posizione lavorativa non è richiesta esperienza e questo è un fattore positivo perchè è sempre più difficile trovare azienda disposte ad assumere persone sprovviste di una precedente esperienza lavorativa.

Iter di selezione

Se sei interessata a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Se il tuo curriculum dovesse risultare idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattata/o per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi agli step successivi. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto proposta.

Goldenpoint Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: nella pagina Goldenpoint Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili presso le varie città d’Italia. Non perdere altro tempo e assicurati di allegare un cv aggiornato e completo di ogni informazione!

Invia la tua candidatura a Goldenpoint!