Juventus FC assume International Social Media Editor da inserire nella sede centrale di Torino. Le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura e si tratta di un’opportunità sicuramente imperdibile se stai cercando un nuovo lavoro a Torino! Naturalmente, per poter diventare International Social Media Editor e lavorare all’interno di questa prestigiosa società calcistica devi possedere dei requisiti specifici, quindi prima di tutto controlla di avere le carte in regola per questo ruolo! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: di quali mansioni nel dettaglio dovresti occuparti, che requisiti devi possedere e quale tipologia di contratto viene offerta da Juventus FC.
International Social Media Editor: le mansioni richieste
In qualità di International Social Media Editor dovresti occuparti della promozione e delle strategie di comunicazione attraverso le piattaforme di social media e in particolare Instagram e Youtube. Lavoreresti a stretto contatto sia con il team digitale italiano che con i redattori internazionali, quindi devi possedere determinati requisiti per poter svolgere questo ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Supervisione per quanto riguarda l’ideazione e la creazione di contenuti digitali sui social media in lingua inglese della Juventus FC, gestendo quotidianamento il team digitale inglese presso la sede centrale della società;
- Supervisione della comunicazione e dell’aggiornamento del team di redattori internazionali, per garantire l’applicazione delle best practice su tutte le piattaforme social;
- Direzione dei rapporti con i redattori italiani per l’annuncio di notizie di squadra sui social assicurando che i comunicati stampa e le dichiarazioni del club vengano rilasciati in concomitanza con i redattori internazionali.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Juventus FC, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito web della società non sono specificati molti dettagli. Potrai avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro e compenso durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Juventus
Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Torino, ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per svolgere questo ruolo. Se infatti non possiedi tutti i requisiti richiesti, la tua candidatura non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi richiesti da Juventus Fc sono i seguenti:
- Laurea triennale, preferibilmente in marketing, comunicazione o simili;
- Esperienza pregressa nella gestione di social media per un marchio famoso;
- Esperienza pregressa con il sistema di gestione dei contenuti sul sito web;
- Esperienza pregressa in ambito sportivo e conoscenza del calcio europeo e della serie A italiana;
- Ottime capacità di scrittura, editing e comunicazione;
- Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube);
- Conoscenza a livello operativo del video editing (nel contesto dei social media);
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di Adobe Creative Suite;
- Madrelingua inglese;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente;
- Flessibilità e ottime capacità di lavorare in team.
Juventus Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Juventus Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare subito la tua candidatura.
Invia la tua candidatura a Juventus!