Lidl assume Addetti alle Vendite da inserire nello store di Treviso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale da pochissimi giorni! Se quindi stai cercando un nuovo impiego, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un team dinamico e giovane. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato qualche giorno fa online, quali requisiti devi possedere per candidarti, di che mansioni dovresti occuparti nello specifico e quale tipologia di contratto è prevista per questa posizione lavorativa.
Addetta/o alle vendite Lidl: le mansioni richieste
In qualità di Addetta/o alle vendite nel negozio Lidl di Trevisto dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. In particolare, questi sono i compiti che ti verrebbero assegnati:
- Gestire il punto vendita in modo efficiente, collaborando con il resto del team;
- Fornire assistenza alla clientela;
- Rifornire i prodotti terminati dal magazzino agli scaffali;
- Predisporre e gestire la collocazione degli articoli promozionali;
- Gestire la cassa ed i pagamenti da parte della clientela;
- Sistemare e pulire il punto vendita.
Tipologia di contratto proposto da Lidl
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Lidl, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli in merito ad inquadramento, durata, compenso ed orario di lavoro. Tutte le informazioni specifiche ti saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Lidl
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e come abbiamo detto l’annuncio è stato pubblicato solo pochi giorni fa. Ti conviene quindi approfittarne, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Lidl sono i seguenti e devi rispettarli tutti:
- Diploma di maturità;
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con il resto del personale;
- Spiccato orientamento alle vendite e al cliente;
- Affidabilità e serietà;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
- Interesse per il commercio e le vendite.
Per ottenere questo posto di lavoro non è richiesta esperienza pregressa, quindi si tratta di un’occasione importante perchè è difficile trovare persone disposte ad assumere personale privo di esperienza.
Iter di selezione
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura a Lidl allegando il tuo curriculum! Se questo sarà ritenuto idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi allo step successivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto, al compenso e all’orario di lavoro previsti.
Lidl Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Lidl Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci ancora disponibili. Se invece vuoi candidarti per questa offerta di lavoro nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Ricorda di allegare un cv completo di ogni informazione: è il tuo biglietto da visita e devi fare una buona impressione!
Invia la tua candidatura a Lidl!