Obi assume nuovi addetti alla cassa (cassieri) in alcuni punti vendita del territorio nazionale: le posizioni sono ancora aperte quindi se stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere una buona occasione! L’azienda, leader nel settore della grande distribuzione specializzata in bricolage, giardinaggio, casa ed edilizia, propone un’ambiente stimolante e mai noioso, in cui potrai mettere alla prova le tue capacità. Le posizioni attualmente aperte sono presso i punti vendita di Avezzano (AQ), Venezia Mestre e Montano Lucino (CO). Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni richieste, i requisiti minimi e la tipologia di contratto proposto.
Addetto Cassa (Cassiere): le mansioni richieste
In qualità di addetto alla cassa nel punto vendita Obi, dovrai occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, gestendo tutte le operazioni di cassa in autonomia. Nel dettaglio, queste sono le mansioni previste:
- Attività e procedure di cassa;
- Gestione dei pagamenti della clientela e di eventuali fatture;
- Accoglienza e servizio al cliente.
Non si tratta di un lavoro che richiede competenze professionali specifiche, ma è comunque un ruolo di responsabilità che prevede un costante contatto con la clientela e con i pagamenti.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Obi per questo ruolo offre un lavoro part time dal lunedì alla domenica. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli in merito a contratto, compenso e via dicendo, ma tutte le informazioni verranno comunicate in fase di selezione.
Requisiti minimi richiesti dall’azienda
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro part time presso Obi, puoi inviare oggi stesso la tua candidatura! Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:
- Possesso di Patente di guida B;
- Predisposizione al contatto e alla relazione con la clientela;
- Buone doti di problem solving;
- Flessibilità, affidabilità e precisione;
- Disponibilità a brevi trasferte nel periodo di formazione in affiancamento;
- Disponibilità al lavoro su turni anche nei giorni festivi e la domenica.
Il punto vendita Obi rimane aperto anche la domenica: bisogna quindi essere disponibili a lavorare anche durante i giorni festivi.
Iter di selezione
Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato, sarai contattato dall’azienda per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni specifiche sull’offerta di lavoro.
Obi Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum all’azienda. Si tratta della prima presentazione che dai di te, quindi assicurati sempre che sia completo di tutte le informazioni e che non manchi nessun dettaglio. Ogni più piccola cosa potrebbe fare la differenza, quindi non trascurare questo primo step e controlla di aver specificato tutto con precisione. Le posizioni sono aperte e l’annuncio è stato appena pubblicato: hai ottime possibilità di essere assunto!
Invia la tua candidatura ad Obi!