Pandora assume Addetti alle Vendite part time da inserire nello store di Roma Termini, presso la stazione ferroviaria. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, ma non ti conviene perdere tempo perchè questa offerta di lavoro scade verso la metà di settembre! Se quindi stai cercando un nuovo impiego nella Capitale e hai una spiccata passione per la moda e per i gioielli, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai famosa e ben strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo lavorativo.
Addetto alle Vendite Pandora: le mansioni richieste
In qualità di addetto/a alle vendite presso lo store di Pandora, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo, fornendo un’adeguata assistenza alla clientela e gestendo alcuni aspetti organizzativi del punto vendita. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza alla clientela durante la vendita, in linea con la strategia aziendale;
- Attività post vendita e fidelizzazione del cliente;
- Raggiungimento delle performance di vendita prestabilite a livello aziendale;
- Organizzazione del punto vendita, che deve essere mantenuto sempre in ordine;
- Disposizione dei prodotti sugli scaffali;
- Gestione del magazzino e attività di inventario.
Tipologia di contratto prevista
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista, Pandora offre un lavoro part time di 20 ore settimanali. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito a compenso, inquadramento e durata del contratto durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Pandora
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, anzi non ti conviene perdere troppo tempo perchè potresti arrivare troppo tardi! Controlla quindi prima di tutto di avere le carte in regola per questo lavoro e invia subito la tua candidatura. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore gioielleria, profumeria, accessori o fast fashion;
- Diploma di scuola secondaria di secondo livello;
- Conoscenza dei principali KPI;
- Conoscenza delle operazioni di cassa e delle tipologie di pagamento;
- Conoscenza delle procedure di chiusura ed apertura del punto vendita;
- Conoscenza di base del pacchetto Office e degli strumenti informatici principali;
- Orientamento al cliente e ottime doti relazionali;
- Passione per il prodotto;
- Capacità di lavorare in team.
Pandora Lavora Con Noi: come candidarsi
Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro non ti conviene perdere altro tempo! Le posizioni sono ancora aperte ma l’annuncio non rimarrà disponibile ancora per moltissimo quindi ti conviene affrettarti. Alla pagina Pandora Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, aggiornati quotidianamente. Se invece sei interessata/o a questa offerta di lavoro nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai candidarti allegando il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo di ogni informazione perchè potrebbe fare la differenza!
Invia la tua candidatura a Pandora!