Penny Market, catena europea di supermercati di origine tedesca ormai ampiamente diffusa in tutta Italia, sta cercando nuovi Responsabili di Zona in tutto il territorio nazionale. L’offerta di lavoro è stata pubblicata di recente quindi ci sono ancora diverse posizioni aperte. Se stai cercando un nuovo impiego, potrebbe essere la tua occasione per lavorare in una ambiente dinamico e innovativo! Per questo ruolo, il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nello stesso settore quindi sono richiesti dei requisiti minimi da parte dell’azienda. Andiamo a scoprire nel dettaglio questa offerta di lavoro, controlla di avere tutte le carte in regola e invia subito la tua candidatura!
Responsabile di zona: le mansioni richieste
In qualità di responsabile di zona, dovrai interagire direttamente con l’Area Manager garantendo una costante comunicazione tra la sede centrale e la rete di vendita sul territorio. Avrai una serie di responsabilità specifiche ed è per questo che è richiesta dell’esperienza pregressa nel settore. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:
- Coordinamento di diversi punti vendita (da 6 a 8);
- Raggiungimento degli obiettivi definiti lavorando con le squadre affidate nei vari punti vendita;
- Monitoraggio dei KPI commerciali ed economici;
- Controllo e monitoraggio dei costi dei vari punti vendita;
- Verifica dell’applicazione corretta delle normative previste dalla legge e delle procedure aziendali specifiche.
Tipologia di contratto proposto
Nell’annuncio di lavoro non è specificata la tipologia di contratto proposto, ma qualora il tuo curriculum dovesse essere ritenuto idoneo potrai fare tutte le domande che desiderai e ottenere tutti i chiarimenti del caso.
Requisiti minimi richiesti da Penny Market
Per ottenere questo posto di lavoro è indispensabile rispettare alcuni requisiti minimi. Si tratta infatti di un ruolo di responsabilità che richiede non solo determinate capacità ma anche una certa esperienza. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, nel coordinamento delle risorse e nelle relazioni interpersonali;
- Disponibilità alla mobilità territoriale;
- Spiccate capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
- Passione per il settore del commercio;
- Spiccate capacità di problem solving.
Iter di selezione
L’iter di selezione parte sempre con la tua candidatura, quindi se sei interessato a questa offerta di lavoro e ritieni di avere tutti i requisiti richiesti non perdere altro tempo e invia subito il tuo curriculum all’azienda! Se questo sarà considerato interessante, sarai ricontattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in quest’occasione potrai anche fare tutte le domande che desideri per avere maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.
Penny Market Lavora Con Noi: come candidarsi
Se pensi di avere tutte le carte in regola per ottenere questo posto di lavoro, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Non devi allegare alcun documento, perchè puoi compilare il form direttamente online nell’area Penny Market Lavora Con Noi. Assicurati di compilarlo in ogni sua parte e non dimenticare nessun dettaglio: ogni più piccola esperienza o precisazione potrebbe essere fondamentale! Non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua occasione per trovare una nuova e stimolante occupazione!
Invia la tua candidatura a Penny Market!