Upim assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Faenza (Ravenna). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Se quindi sei in cerca di una nuova occupazione e ti piacerebbe lavorare in un negozio come Upim potrebbe essere la tua occasione! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato ufficialmente online, di quali mansioni dovresti occuparti, quali requisiti devi possedere per candidarti e che tipologia di contratto viene offerta dall’azienda.
Addetto alla vendite: le mansioni richieste
In qualità di addetta/o alle vendite all’interno del negozio Upim di Faenza dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questo ruolo, gestendo l’operatività del reparto nel quale saresti inserito e cercando di promuovere il brand con un’immagine pulita ed ordinata. Nel dettaglio, dovresti occuparti in autonomia delle seguenti mansioni:
- Assistenza alla clientela, fornendo anche consigli in caso di necessità;
- Spiegazione dei prodotti alla clientela in caso di richiesta esplicita;
- Allestimento dell’area di vendita;
- Riassortimento dei prodotti all’interno del reparto;
- Gestione della cassa all’interno del reparto.
Tipologia di contratto proposto da Upim
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Upim, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli se non il fatto che è possibile richiedere sia orario full time che part time perchè ci sono diverse posizioni aperte al momento. Tutte le altre informazioni in merito alla durata del contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti saranno comunicate durante le fasi di selezione.
Requisiti minimi richiesti da Upim
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, perchè le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato solo qualche giorno fa! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Upim sono i seguenti:
- Attitudine al lavoro in team;
- Ottime doti relazionali e dialettiche;
- Buone capacità di problem solving ed autonomia;
- Conoscenza di una o più lingue straniere.
Pur non trattandosi di un requisito necessario, è preferibile aver maturato una precedente esperienza presso aziende del settore Fashion Retail e conoscere le tecniche di visual merchandising. Puoi comunque inviare la tua candidatura anche se non hai esperienza alle spalle.
Iter di selezione
Se sei interessato a questo annuncio di lavoro e possiedi tutti i requisiti richiesti non ti conviene perdere altro tempo. Puoi inviare la tua candidatura online e se il tuo curriculum dovesse risultare interessante sarai contattata/o per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto proposta dall’azienda.
Upim Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Upim Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili ma se sei interessato a questa offerta in particolare basta che clicchi sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato alla pagina specifica dell’annuncio e potrai candidarti direttamente da lì, cliccando sul pulsante “Invia candidatura”. Controlla che il tuo curriculum sia completo di ogni informazione: ogni dettaglio è importante!
Invia la tua candidatura a Upim!